Centro diagnostico

Diagnosi per immagini

personale del centro diagnostico

Il dottor Luigi Di Giuda, titolare della DI.SA.R srl (Centro di Diagnostica Radiologica), ha iniziato la sua attività professionale nel 1956. A partire dal 1970 ha esercitato in 58, c. Vittorio Emanuele. Nell'aprile del 2001 DI.SA.R si è trasferita nell'attuale sede di via Torrione. DI.SA.R rispetta tutti i requisiti prescritti dalla normativa nazionale e regionale vigente in materia di convenzionamento/accreditamento con il SSN.

Presso il centro, il paziente viene accolto in un contesto accogliente, professionale ed attrezzato per fornire servizi di diagnostica per immagini ed esami di laboratorio. Il personale è altamente qualificato e la strumentazione medicale tra la più innovativa. La dotazione strumentale è infatti costantemente aggiornata con le tecnologie più innovative per poter offrire a tecnici e medici la strumentazione più idonea ad eseguire diagnosi certe e scrupolose.

Il principale obiettivo del centro diagnostico è di offrire ai pazienti la possibilità di eseguire test diagnostici ed esami rapidamente e con esiti precisi ed affidabili.

Orari

Il poliambulatorio diagnostico DISAR è aperto:
dal lunedì al venerdì
dalle 8:00 alle 19:00

il sabato
dalle 8:00 alle 12:30

chiuso la domenica

Per appuntamenti

DI.SA.R. DIAGNOSTICA SALERNITANA RADIOLOGICA
antonello.digiuda@virgilio.it
Via Torrione 66
Salerno (sa), 84127 Italia
Tel: 089 792455 - Fax: 089 790138

Share by: